vai ai comunicati delle manifestazioni

Come di consueto il nostro Circolo anche in occasione del Carnevale 2017 organizza una serie di eventi che vi preghiamo di divulgare tra i soci del vostro circolo:

1- Nel mese di febbraio presentazione del libro Viareggio il Carnevale nella cartolina – IV volume. La Quarta pubblicazione della serie comprenderà le cartoline ufficiali, edite da privati e gli annulli relativi al carnevale nel periodo 2014-2016. I primi 100 libri saranno offerti al prezzo scontato di € 15,00 anziché € 25,00 con una cartolina speciale numerata in omaggio;

2- È in corso di stampa e sarà poi in distribuzione il libro-catalogo della Mostra delle maschere al costo di euro 10,00. Il ricavato sarà devoluto ai terremotati dell'Italia centrale. Agli acquirenti verrà data in omaggio una cartolina di Carnevale di nuova stampa;

3- Dall’11 febbraio all’11 marzo presso l’Hangar 8 della Cittadella del carnevale Mostra Antologica “Le Maschere Isolate”, allestita in collaborazione con la Fondazione Carnevale. Per orario e dettagli si veda l’allegata locandina. Inaugurazione sabato 11 febbraio ore 10.00;

4- In occasione dell’inaugurazione della mostra sarà presente l’ufficio distaccato di Poste Italiane con annullo filatelico speciale. Sarà realizzato un giro filatelico a tiratura limitata 120 esemplari composto da 5 cartoline con soggetto maschere isolate più un intero postale (costo € 10.00)

5- Sarà inoltre realizzato il cofanetto del Carnevale 2017 con la mascherate di Gruppo ed i carri di II categoria. Tiratura limitata costo € 10.00. Quest’anno la serie delle Maschere Isolate sarà realizzata dalla Fondazione Carnevale.

Per maggiori informazioni o prenotazioni inviare una mail o contattare il presidente o i membri del direttivo, saluti,

per la segreteria del Circolo Puccini,

Gabriella Pasquali