Il postalista             Toscana 2005

CONVEGNO FILATELICO A FIRENZE

TOSCANA 2005 - UNA PIOGGIA DI VISITATORI

Veramente eccezionale, nonostante l'inclemenza del tempo, l'affluenza a TOSCANA 2005, oltre 2000 fiorentini e non, collezionisti ed appassionati, hanno salito le trecentesche scale del Prestigioso Palagio di Parte Guelfa per ammirare le Mostre allestite, dalla "Nascita della Scrittura" a cura dell' Associazione Italiana di Storia Postale alla prestigiosa esposizione di "Antichi oggetti postali e di scrittura" (Coll. privata).
Il numero unico, dedicato quest'anno a "La posta transatlantica", offerto in omaggio, con alcune collezioni dei soci dell' Associazione per lo studio della Storia Postale Toscana esposte, ancora una volta ha avuto gli apprezzamenti di esperti e collezionisti.
Cosa possono dire gli organizzatori della manifestazione ?

GRAZIE !  ed un arrivederci a TOSCANA 2006 dal 7 al 9 aprile 2006.

Luigi M. Impallomeni
Segretario di Toscana 2006

Impallomeni e Monticini ricevono i visitatori del convegno R. Monticini nello stand "il postalista"

il Segretario di Toscana 2005 (quello in rosso)

gli stands di Pietro Marchionni e Franco Stocchi

il convegno filatelico il convegno filatelico

le mostre

il 4° Premio Pantani - A.S.Po.T.

l'Avv. A. Papanti a nome della commissione legge le motivazioni l'assegnazione del Premio Pantani al Prof. Saverio Imperato
Il Presidente dell'ASPoT, Pietro Lazzerini consegna il Premio le felicitazioni a nome di tutta l'Associazione

~~~<Ò^Ó>~~~

TORNA A >>>>>>