Il postalista             Toscana 2008   

 

 

MANIFESTAZIONE FILATELICA E STORICO POSTALE

 

EMPOLI (FI) PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI – PIAZZA G. GUERRA

10 - 11 APRILE 2010

 

Premio Pantani 2010

 

(da sinistra: Roberto Monticini, Paolo Saletti Vicepresidente Aspot, Alessandro Papanti Presidente Aspot)

 

VERBALE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO ASPOT PER L’ASSEGNAZIONE

 DEL PREMIO PANTANI

 

Il giorno 31 marzo 2010, alle ore 21,30, in Empoli, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Aspot, composto da Alessandro Papanti, presidente, Paolo Saletti, vicepresidente, Leonardo Amorini, segretario, Giovanni Guerri e Lorenzo Veracini, consiglieri, per discutere e deliberare in merito all’assegnazione del Premio Pantani 2010.

Sono presenti tutti i componenti del Consiglio, i quali – visto il regolamento del Premio – all’unanimità, sulla base delle proprie conoscenze e della documentazione in loro possesso, assegnano a

 

 Roberto Monticini

 

il premio Pantani 2010 con la seguente

 

MOTIVAZIONE

 “Sempre presente fino dalle prime riunioni ed assemblee dell’associazione, Roberto Monticini ha dato per molti anni – prima come socio, poi come segretario, carica ricoperta per lungo tempo, ed infine come presidente – un contributo determinante all’organizzazione ed al funzionamento dell’Aspot, nonché al raggiungimento degli scopi della medesima, nei quali ha creduto e dei quali è stato paladino, operando sempre in modo disinteressato.

Con lo stesso spirito, ha creato e sviluppato una originale “Rivista on line di cultura filatelica e di storia postale”, dove gli articoli relativi alla Toscana occupano uno spazio di rilievo. Il costante arricchimento di notizie e contenuti ne hanno fatto uno dei siti più noti e frequentati.

Con tutto ciò egli ha determinato un significativo sviluppo dell’associazione e reso facilmente accessibili argomenti e conoscenze filateliche”.

 

La riunione viene chiusa alle ore 22,30.

 

Giovanni Guerri                    Paolo Saletti                                    Lorenzo Veracini

 

 

 

Leonardo Amorini                        Alessandro Papanti

 

 

 

 
 

     ORGANIZZAZIONE ilpenny@virgilio.it
         Cell.339.5423347 - Tel e Fax 055.243188

       Web : http://www.ilpostalista.it/indextoscana.htm

 

Il postalista             Toscana 2008