Associazione Italiana Collezionisti Tematici di Croce Rossa "F. Palasciano"

Le Poste Italiane hanno concesso un Annullo speciale al Comitato della Croce Rossa Italiana di Firenze in occasione della raccolta fondi per l’emergenza Ucraina che sarà applicato nella giornata del 24 marzo p.v, presso lo Spazio Filatelia di Firenze (questa data è stata scelta perchè ricorre 1 mese dall'inizio del conflitto armato).

Per l’occasione la C.R.I. ha realizzato tre cartoline con immagini dell’invio e della consegna degli aiuti umanitari all’Ucraina che saranno inserite in un contenitore di Poste Italiane ed affrancate con francobolli tematici di Croce Rossa.

Per avere questo materiale filatelico, come da figure in allegato, rivolgersi direttamente all’indirizzo di posta elettronica dell’Associazione Italiana Collezionisti Tematici di Croce Rossa “Ferdinando Palasciano” che collabora all’iniziativa:

collezionisticrocerossa@gmail.com

Si può avere ogni serie versando un contributo volontario che andrà alla C.R.I., tenendo conto che i costi e le spese di spedizione (con Posta 1) ammontano a 6,50 euro.
In attesa di una Vs. riscontro, Vi saluto cordialmente.

Riccardo RJ

Comm. Riccardo ROMEO JASINSKI
Associazione Italiana Collezionisti Tematici di Croce Rossa "F. Palasciano"
tel. cell. 3281281058