USFI notizie pubblicate su il postalista:

USFI - Notizie

Milano, 9 giugno 2016, n°11

TORNA A MILANO LA PRESENTAZIONE DEI CATALOGHI
Dopo la tappa, l’anno scorso, a Castelfidardo (Ancona), la presentazione dei cataloghi per le edizioni 2017 tornerà a Milano. L’appuntamento è per giovedì 8 settembre alle ore 11.15, presso il caffè Letterario di via Rovello 2 (si trova in pieno centro, tra piazza Cordusio e piazza Cairoli).
Ad organizzarla è l’Associazione nazionale professionisti filatelici, nuovo nome dell’ex Borsa filatelica nazionale, sempre presieduta dal consocio Sebastiano Cilio. L’appuntamento è organizzato in collaborazione con l’Unione stampa filatelica italiana e tutti gli iscritti sono invitati a partecipare.
Al tavolo siederanno i rappresentanti dei mercuriali Sassone ed Unificato.

La registrazione all’evento è obbligatoria, comunicando alla mail segreteria@assofilatelica.it nome e cognome dei partecipanti; le prenotazioni saranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili (ottanta).

QUOTA USFI 2016
Si ricorda -a chi non avesse ancora pagato- che la quota associativa dell’Usfi per l’anno 2016 è immutata e pari a 50,00 euro. Deve essere saldata utilizzando il conto corrente postale 94.84.40.57, intestato a Usfi - Unione stampa filatelica italiana. Nel caso si scegliesse il bonifico bancario, codice Iban: IT57 J076 0110 8000 0009 4844 057, codice Bic/Swift: BPPIITRRXXX.