Comunicati Manifestazioni

Poste Italiane Vs (versus) Filatelia

di Francesco PROJETTO

Altra risposta .... non so come definirla di Poste Italiane.

1) i francobolli di Pineto e Grado sarebbero arrivati il 10.6 (un mese prima dell'emissione) - da leggersi 10.7 - ... evidente errore che dimostra l'attenzione al reclamo presentato!!!;

2) il francobollo della FIGC fino alle ore 13,30 di oggi 24.7.2018 non era ancora arrivato allo sportello filatelico di Palermo Centro !!!

3) ho inoltrato anche reclami (veggasi allegati) per il mancato arrivo nel giorno di emissione di quelli dedicati all'Università Ca’ Foscari, 150° fondazione (B2) ed a Giovanni Guareschi, 150° scomparsa (B50gr), previsti rispettivamente per il giorno 20 e 21 luglio u.s.: Guareschi è arrivato lunedì 23.7.2018, mentre Ca' Foscari ancora neanche l'ombra !!!

Cordialmente,

Francesco Projetto

Palermo, 24/7/2018

Buongiorno.
Oltre al mancato arrivo nel giorno di emissione Poste Italiane continua a fregarsene di noi poveri petulanti collezionisti.

Il 2 e 3 luglio, in occasione del cambio tariffe, ho predisposto alcuni invii ai miei familiari in tariffa singolo isolato come di consueto:

guardate negli allegati cosa sono riusciti a combinare, infischiandosene delle linee guide:

1) annulli e datari illeggibili;

2) errato il mese, giugno anziché luglio, in tutte le missive e l'errore continua visto che anche quella da me spedita nel giorno di emissione di Soverato è stata annullata con il datario 6.6.2018 ... con un mese di anticipo!!!;

3) non hanno riconosciuto l'intero postale busta A1 !!!!

HO presentato 3 reclami, ne allego 2: primo reclamo - secondo reclamo

Un cordialissimo saluto e buone vacanze, Francesco Projetto

Palermo, 30/7/2018

PS.: a settembre, dopo matura riflessione, prenderò decisione risolutiva.